10 agosto 2020

Nella notte delle stelle, che ci sia una stella per ognuno di noi.

 


Il viaggio ha sempre rappresentato un momento importante nella vita di ognuno di noi. 

Nel viaggio entrano le nostre emozioni, i desideri, le attese, e anche le nostre paure. 

Paure che si sono accentuate in questo periodo in cui purtroppo un maledetto virus ha cambiato le nostre normali abitudini di vita. 

Tutti stiamo sperando e pregando che finisca questa maledetta pandemia che sta creando sofferenze in gran parte del mondo. 

A oggi, agosto 2020, lo scenario non è ancora così positivo e regnano tante incertezze sul futuro. 

Dobbiamo però continuare a cercare di essere positivi e confidare che la scienza possa trovare l’antidoto contro questo nemico. 

Ci vorrà ancora del tempo e dovremo continuare a fare i conti con incertezze e paure. 

Tutto questo non deve farci perdere quel desiderio che continua a essere dentro ognuno di noi: poter tornare finalmente a viaggiare, senza limitazioni, senza restrizioni, senza obblighi di “quarantena”. 

Vogliamo tornare ad abbracciarci, a stringere le mani. 

Vogliamo tornare a divertirci, a rilassarci e vogliamo anche tornare a innamorarci, perché tanti amori sono nati durante un viaggio, una vacanza. 

Se affidarsi a dei professionisti, è importante per potersi sentire tutelati e assistiti, lo è ancor di più in queste situazioni complicate, rognose, in cui le cose possono cambiare in continuazione. 

Chi sono i professionisti del viaggio che fanno parte di questo team? 

Figure professionali che hanno anni di esperienza nel settore dei viaggi e vacanze. Persone che hanno grandi capacità di “problem solving” e quindi sanno gestire con freddezza e massima concentrazione l’eventuale problema che si dovesse verificare, mettono in campo tutte le loro capacità, le loro conoscenze per gestire la difficoltà, al fine di assistere e tutelare il proprio cliente. 

La loro esperienza è il migliore supporto che da essi possono avere le figure più giovani, le quali sono entrate in questo settore con una grande voglia di formarsi, di perfezionarsi, di crescere professionalmente. 

Le figure più giovani sono anche quelle che però portano dentro il team quella “dinamicità” che oggi è richiesta per essere in linea con le nuove tendenze, sono loro che parlano il linguaggio dei social, arrivando attraverso questi strumenti a entrare in sintonia con i viaggiatori più indipendenti. 

Non ci interessa essere un team composto da tanti professionisti, in un calderone di nomi e foto. 

Il nostro team vuole mantenere quella sorta di riservatezza, di discrezione, che ci dia modo di far sentire i nostri attuali clienti e tutti quelli che ci daranno fiducia clienti “privilegiati” che sanno di poter contare su un team preparato, competente. 

Un team di persone affiatate tra di loro, con unico obiettivo che è quello di mantenere alta la qualità. 

Rivolgersi a un team piccolo ma affiatato, significa che tra i membri di questo team non ci saranno rivalità interne, non ci saranno gare a chi intercetterà più clienti, ma tutti collaborano in spirito di squadra e ogni richiesta di gestione di un viaggio, è valutata dal team e affidata a chi è più specializzato e preparato su quel tipo di viaggio che è stato richiesto e quando necessario tutto il team si supporta per offrire la migliore risposta possibile. 

In questi giorni stiamo definendo una serie di idee e progetti perché siamo convinti che da questa "angoscia" ne usciremo, le stelle torneranno a brillare e noi vogliamo essere con voi, per riprendere con voi a guardare le stelle da ogni parte del mondo.

V'invitiamo a continuare a seguirci dalle pagine del blog inserendo la vostra mail in "follow by email" cosi avrete modo di ricevere tutti i nostri aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci sulla pagina di Facebook, fatela conoscere ai vostri amici.

In arrivo entro la fine di agosto una novità sulla quale stiamo lavorando e che è quasi pronta per essere presentata.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai piacere di lasciarci un tuo messaggio.
Sarà pubblicato dopo approvazione dell'amministratore del blog